[Gulli] [LD12] Ottimo lavoro! Bilancio e Analisi consuete!

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 30 Ott 2012 12:25:35 CET

Se fai vedere un film allora si che si addormenta la gente...
Inoltre per proiettare cose del genere ci vogliono permessi, ecc...

Revolution OS non ricordo se e' sotto CC o GFDL...ma mi sembra di
no...a memoria.