[Gulli] Ripristino OpenSuse 12.1

neomatrix092@gmail.com neomatrix092@gmail.com
Mer 5 Set 2012 15:19:46 CEST

Ciao a tutti!
Ho installato non avendo altri distro a disposizione sul momento,
OpenSuse 12.1 (con Gnome 3) su un pc desktop.
Terminata l'installazione appare la schermata d'accesso: quando viene
fatto un click su un qualsiasi elemento (nome utente, icona per lo
spegnimento, orologio, lingue...) l'ambiente grafico va in crash (con la
classica schermata "Oops qualcosa è andato storto, si è verificato
un'errore irrecuperabile [...]" e sono costretto a resettare la
macchina. Ho provato a fare gli aggiornamenti avviando il kernel senza
GUI (tramite riga di comando) ma non ho risolto il problema...
Qualcuno saprebbe aiutarmi??
A.F.