[Gulli] Ripristino OpenSuse 12.1

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mer 5 Set 2012 15:49:31 CEST

Il 05 settembre 2012 15:19, neomatrix092@... ha scritto:

> l'ambiente grafico va in crash (con la classica
> schermata "Oops qualcosa è andato storto, si è verificato un'errore
> irrecuperabile [...]" e sono costretto a resettare la macchina.

se hai la possibilità prova una scheda video di un'altra marca

a me Debian faceva la stessa cosa dopo l'accesso ma solo se provavo ad
aprire il come-si-chiama in alto a sinistra, quindi per un po' ho
scelto la versione classica al momento dell'accesso, poi ho cambiato
scheda video sono passato da una molto vecchia a una vecchia e potevo
usare la versione normale ma ogni tanto lo schermo si bloccava o
veniva nero e se ero veloce potevo solo passare a un terminale e
riavviare perché la console era inondata dai messaggi di errore
ripetuti (e alternati per cui il rate limit non funziona, penso) e
alla fine ho installato LXDE e da 2 settimane con LXDE non si è mai
piantato come prima però ogni tanto qualcosa rallenta la tastiera e mi
fa apparire i tasti premuti ogni 2 secondi, devo uscire dalla sessione
e rientrare...

--
Daniele Forsi