[Gulli] [LD12] Linux Day 2012: schema preliminare

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Sab 8 Set 2012 15:50:50 CEST

Il giorno 03 agosto 2012 22:06, Daniele Forsi <dforsi@gmail.com> ha scritto:

> salati
>
> indipendentemente dal rinfresco, organizziamoci meglio per l'ora di
> pranzo perché l'altra volta all'ultimo momento toccò a Riccardo di
> rimanere a fare la guardia

> io ho un'idea per un talk sugli usi alternativi della tessera
> sanitaria, ci devo studiare un po', però il driver libero non funziona
> bene con Firefox da una parte può essere l'occasione per spiegare come
> fare perché non si blocchi

Mi pare un ottima idea! Ci stai sempre pensando?

da tanto tempo ho una mezza idea di montare un computer con unità
> esotiche tipo floptical, iomega 44MB, ecc. per dimostrare la
> compatibilità di Linux (ammesso che lo sia!), ho qualche pezzo in
> garage ma non so se funziona sarebbe una bella macchina da tenere
> stabilmente nella sede/laboratorio

Anche questa sarebbe un ottima idea!

per l'assistenza tecnica su cose molto specifiche  io posso aiutare
> con la liberazione dei dati imprigionati nei vecchi telefoni e nelle
> SIM, se supportati da gnokii e il debug di problemi con
> gnome-bluetooth

Ottimo!

Ciao!

--