[Gulli] [LD2012] ...idee d' effetto...elettronics & halloween

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Sab 8 Set 2012 16:31:45 CEST

Il giorno 08 settembre 2012 16:28, Anubis Wolf <
conan.edogawa.detective@gmail.com> ha scritto:

> Veramente ho scritto tutto molto chiaramente e lo ho specificato
> nuovamente nelle email che seguivano.
>
> Volevo preparare (magari non da solo) dei progettini/dispositivi
> dimostrativi, se possibile a tema per introdurre e da usare come base
> per un talk riguardo l' elettronica in ambito open software e open
> hardware.
>
> Uno solo di elettronica, uno con arduino semplice, per i ragazzi e uno
> con arduino piu' complesso per gli adulti.
>
> I talk dovrebbero essere due, uno per i ragazzi e uno per gi adulti,
> [...]

E io ti ho detto che va benissimo infatti!!! Ti posso considerare sicuro
per la mattinata? Per il pomeriggio? Nel caso ti metterei subito alle 15:10
cosė se poi devi andare hai tutto il tempo.

Ciao!

--
DHB