[Gulli] [LD2012] ...idee d' effetto...elettronics & halloween

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Sab 8 Set 2012 16:45:31 CEST

Alle 15 e 10 vuol dire che il talk tra talk in se, domande, pause,
ecc... non finira' prima delle 16 e 30 e forse e' troppo tardi ancora
non so a che ora devo essere la'...
Quando lo so te lo faccio sapere...

Verso le 14 subito dopo pranzo non si puo' ?

Per la mattinata ci sono. Possibilmente nei "panni" di Tux.

Chi mi assiste ?

Chi mi aiuta per i progetti/dispositivi ?