[Gulli] [LD12] Resoconto riunione pubblica di ieri

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 18 Set 2012 20:14:08 CEST

Va beh, speravo non venisse messo in lista ma...

Tempo fa avevo proposto Tux a Diego, visto che ne avevo trovato un
bello e che costava poco, purtroppo intanto e' stato venuduto e ora ce
ne sono due "interessanti" uno orrendo ma economico, e uno costoso ma
che sarebbe perfetto.

Purtroppo visto che il secondo viene spedito dalla cina, e passa per
la dogana, siamo a circa 180 euro, piu' eventuale dogana e con il
rischio che non arrivi in tempo per LD2012.
Quindi mi sono accordato con diego per lasciare perdere la cosa per
questo LD, ma continuero' a cercare per Tux, in modo che quando se ne
trovera' un altro con un costo decente e adatto alla cosa, si possa
prendere e usare per LD e altre occasioni ufficilai (corsi, talk,
fiere dell' elettronica, ecc...).

P.S: Quale NAS di Carlo ?