[Gulli] [LD12] Resoconto riunione pubblica di ieri

Dinora Mambrini dinora.mambrini@gmail.com
Mer 19 Set 2012 13:24:20 CEST

L'assessore Roncaglia non avrebbe problemi a venire per intervento coem
anno scoros di pomeriggio, se le mandiamo una bozza anche solo con giorno,
luogo , orari, ho ottenuto che grazie alla firma della Roncaglia il
patrocinio sia gratuito, nel senso che non ci danno soldi,ma quest'anno ci
darebbero l'affissione gratis, grazia alla firma dell'assessore. Chiedo l
presdente di mandarmi una lettera in cui si indica la bozza.
Nebbiai e i tecnici dello scorso anno ancora non hanno dato risposta delle
effettiva presenza ma a livello teorico sarebbero interessati.
Per la sera andrebbe pensato meglio il contentuo e chi effettivamente
vogliamo, anche il sindaco e  l'ass. Simoncini sarebbero contattabili, ma
bisogna fare loro una proposta precisa.