[Gulli] [LD12] Resoconto riunione pubblica di ieri

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mer 19 Set 2012 15:23:53 CEST

Il giorno 19 settembre 2012 13:24, Dinora Mambrini <
dinora.mambrini@gmail.com> ha scritto:

> L'assessore Roncaglia non avrebbe problemi a venire per intervento coem
> anno scoros di pomeriggio, se le mandiamo una bozza anche solo con giorno,
> luogo , orari, ho ottenuto che grazie alla firma della Roncaglia il
> patrocinio sia gratuito, nel senso che non ci danno soldi,ma quest'anno ci
> darebbero l'affissione gratis, grazia alla firma dell'assessore. Chiedo l
> presdente di mandarmi una lettera in cui si indica la bozza.

Se intendi la scaletta definitiva dobbiamo prima definire il titolo del
talk serale, mancano solo pochi aggiustamenti.

> Nebbiai e i tecnici dello scorso anno ancora non hanno dato risposta delle
> effettiva presenza ma a livello teorico sarebbero interessati.

Benissimo!

> Per la sera andrebbe pensato meglio il contentuo e chi effettivamente
> vogliamo, anche il sindaco e  l'ass. Simoncini sarebbero contattabili, ma
> bisogna fare loro una proposta precisa.

Tu saresti libera una sera di queste per fare una riunione apposita per il
talk serale? Mi pare importante parlarne dal vivo. Io potrei domani e
dopodomani oppure da lunedì sera in poi!

Ciao!

--
DHB