[Gulli] [LD12] Resoconto riunione pubblica di ieri

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mer 19 Set 2012 16:34:50 CEST

Il giorno 19 settembre 2012 16:17, Dinora Mambrini <
dinora.mambrini@gmail.com> ha scritto:

> la mia sensazione è che di sabato sera sia difficile coinvolgere...  o
> sbaglio???

Tutti i torti non ce li hai ma a Pisa il talk della sera è sempre seguito
da un sacco di persone. E' vero che è un contesto diverso ma se viene
organizzato qualcosa di utile ed interessante il pubblico viene lo stesso.
Sarà importante pubblicizzare bene l'evento ma di questo aspetto ci stiamo
già occupando.

> comunque potrei stasera, domanifino almneo alle 22.15 no e ven non
> credo...

Stasera non posso io, domani andrebbe bene, ma sposto la discussione in
privato per parlarne meglio.

> ma che idee c'erano per sabato sera?

L'idea era quella di non fare un solo talk e basta ma un introduzione anche
ampia con l'intervento tuo e dei tecnici e poi fare una vera e propria
tavola rotonda in cui possano prendere la parola sia gli ospiti
istituzionali che il pubblico.

Cmq ne parliamo meglio nel thread apposito.

--
DHB