[Gulli] [LD12] Resoconto riunione pubblica di ieri

Dinora Mambrini dinora.mambrini@gmail.com
Mer 19 Set 2012 16:17:21 CEST

Il giorno 19 settembre 2012 15:23, Diego "Hornet2e" Banti <
hornet2e@gmail.com> ha scritto:

> Il giorno 19 settembre 2012 13:24, Dinora Mambrini <
> dinora.mambrini@gmail.com> ha scritto:
>
> L'assessore Roncaglia non avrebbe problemi a venire per intervento coem
>

> Se intendi la scaletta definitiva dobbiamo prima definire il titolo del
> talk serale, mancano solo pochi aggiustamenti.

basta anche non definitiva per il patrocinio.

> Benissimo!

> Tu saresti libera una sera di queste per fare una riunione apposita per il
> talk serale? Mi pare importante parlarne dal vivo. Io potrei domani e
> dopodomani oppure da lunedì sera in poi!

la mia sensazione è che di sabato sera sia difficile coinvolgere...  o
sbaglio???
comunque potrei stasera, domanifino almneo alle 22.15 no e ven non credo...
ma che idee c'erano per sabato sera?