[Gulli] Sismografo audio

enzo bilanceri enzobilanceri@supereva.it
Dom 23 Set 2012 01:18:27 CEST

purtroppo l'abbassamento della vista mi ha costretto a chiedere ad altri di effettuare le saldature.

Bravissimo Tobia

Usando anche il programma "scanner recorder"si dovrebbe attivare sia la registrazione dell'evento sia l'applicazione di un etichetta con data ed ora.

ciņ consente di evitare il riempimento dell'HD con registrazioni vuote.

Inoltre , senza attendere eventi infausti lo strumento puņ essere usato per capire com'č composto il sottosuolo attraverso sollecitazioni calibrate come la caduta di un peso noto da un'altezza conosciuta

vorrei provare a proporlo ai colleghi di ed.tecnica delle medie

saluti Enzo