[Gulli] Computer per il progetto "Occhi Sulle Colline"

Sab 29 Set 2012 18:25:20 CEST

Ehmmm....avevo promesso di guardarle, ma abbiamo lavorato fino a tardi....
Comunque il computer è relativamente recente...suppongo delle DDR2, ma non
so dirti a che frequenza.

Chiedo troppo se chi è disponibile viene ( o mette a disposizione) con un
pò di quello che ha ?

C'è sopra XUBUNTU, direi 1 GB  dovrebbe andare bene.

Grazie a tutti per la collaborazione!
Fabrizio