[Gulli] Computer per il progetto "Occhi Sulle Colline"

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Sab 29 Set 2012 18:41:25 CEST

Io posso mettere a disposizione sicuramente un po' di hardware
p.s. mi viene in mente una cosa, non si potrebbe "sponsorizzare" qualche
ditta di informatica tipo la mia :) ma conosco anche altri che lo farebbero
come sponsor "fisso" nel senso che queste ditte offrono a titolo gratuito
il loro hardware/servizi per eventi come Gulli etc.
Non so se si puo' fare e cosa ne pensate.
Anche perche' per esempio ho cliente con taaaanto hardware che potrei
recuperare a titolo gratuito e che potrebbero servire al Gulli...
a proposito, ma la trovate sta' sede oppure dobbiamo andare ad occupare
qualche sede di partito PD?