[Gulli] Ubuntu Phone OS

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Gio 3 Gen 2013 21:10:12 CET

L' idea alla base di ubuntu phone, oltre le scelte tecniche molto
interessanti che si vedono nel video di presentazione...

Dicevo l' idea alla base e' un unico OS per qualsiasi sistema di
elaborazione, dai telefoni, ai PC ai server ai supercomputer, e penso
sia l' approccio vincente.
NESSUNO ad oggi ha una cosa del genere, ce l' avra' a breve google
riunendo cromeOS e Android...ma qui la cosa finisce.

P.S.: Parli di Tizen e ubuntu Phone, ma c'e' anche tanto per dirne uno
FireFox OS...e altri android based...tipo lo stesso e ottimo MIUI...