[Gulli] App Android in background

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Ven 4 Gen 2013 15:43:44 CET

Si e' il comportamento normale di android, tiene in esecuzione quelle
che secondo lui sono quelle a cui accederai piu' spesso...ma sul mio
cell. ad esempio questo lo rallenta moltissimo.

Puoi impostare con Task Manager l' autokill ogni volta che si spegne lo schermo.

Oppure ci sono dei programmi che bloccano l' avvio delle applicazioni
se non e' richiesto dall' utente ma mi pare siano tutti a pagamento.

MIUI ha il pager modificato e avvia le applicazioni solo su richiesta
esplicita dell' utente, la quale, da sola basta come ragione per
usarlo, secondo me.