[Gulli] Scheda sperimentale per progetti

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Sab 12 Gen 2013 15:12:16 CET

Con le dimensioni che hanno ne metti anche 50 in un case...

Due le metti senza problemi nelle dimensioni di un raccoglitore per
documenti ad anelli e avanza.

Si puo' senza problemi preparare un sistema che le alimenti entrambe.
E l' alimentazione e' a 5V

Per il monitor ti posso trovare io qualcosa a un prezzo abbastanza
basso, ma comunque considera che ti serviranno anche SD.