[Gulli] Scheda sperimentale per progetti

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Sab 12 Gen 2013 15:30:48 CET

Ho cercato.

I monitor HDMI "piccoli" sono estremamente costosi (130-200 euro) in
quanto 7 pollici in Full HD progettati per essere monitor esterni per
fotografi professionisti.

Invece quelli da 19-22-24 pollici con HDMI/DVI (ricordo che la porta
DVI e' elettricamente identica all' HDMI, ma non ha lo stream audio, e
si puo' convertire con un adattatore da pochi euro), costano...sempre
130-200 euro.

Ovviamente si trovano ottime offerte sull' usato su eBay.

Comunque ti ho trovato questo che e' un convertitore da HDMi a VGA,
cosi' puoi collegarci qualsiasi monitor, anche CRT. In questo caso te
ne posso regalare fino a 3 (di monitor CRT)

http://www.ebay.it/itm/Convertitore-da-HDMI-a-VGA-analogico-HDCP-1080p-1-1-DAC-/140904370088?pt=Cavi_Prolunghe_Convertitori&hash=item20ce8e0fa8