[Gulli] Progetto per la citta' di livorno

enzo bilanceri enzobilanceri@gmail.com
Lun 14 Gen 2013 08:55:46 CET

ora si và un pò fuori contesto
Sull'importanza di internet nell' economia sfondi una porta aperta
Quella che è la mia amarezza riguarda il livello medio della classe
dirigente di questa città, non solo dei politic anche burocrati ed
imprenditori e non è una questione di colore politico..
Quelle espressioni in similvernacolo comunque si riferivano a quelle che
sarebbero secondo me le reazioni dell' opinione pubblica
Con ciò condivido che bisogna cercare una strada per tentare come ti dicevo
ma senza farsi illusioni