[Gulli] Progetto per la citta' di livorno

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Lun 14 Gen 2013 12:19:15 CET

Il giorno 13 gennaio 2013 11:55, neomatrix092@gmail.com <
neomatrix092@gmail.com> ha scritto:

> L'idea senza dubbio è eccellente e carinissima.
> Il mio commento da livornese: "L'ha bell'è fatto il comune di livorno" ahah
> P.S.: C'era un progetto di non so quanti anni fa proprio del comune per
> fare una cosa molto più semplice, e cioè mettere il wifi libero e gratuito
> in una piazza, ancora non s'è visto niente di niente e non se n'è neanche
> più sentito parlare.
> A.F.

Purtroppo ha ragione Andrea, non si riesce a mettere il wifi in una piazza
e nemmeno in un edificio come la C1, figuriamoci in tutti i lampioni della
città...
Cmq ti faccio i complimenti per l'idea, davvero originale e piena di
potenziale!

Ciao!

--
DHB