[Gulli] Progetto per la citta' di livorno

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Lun 14 Gen 2013 14:14:11 CET

Hem, io ho un privato che FORSE e' interessato a finanziare il
progetto della rete...ma non posso trovare da nessuna parte qualcuno
che possa finanziare la sostituzione delle lampade dei lampioni con
lampade a LED per far risparmiare soldi al comune di Livorno. Questo
se mai dovrebbe finanziarlo il comune stesso, visto che e' a suo
vantaggio e solo suo.

La mancanza di fondi per questo progetto non e' un problema, se va
come spero, inoltre qualcuno che conosce l' informatica e la rete, nel
comune di livorno c'e'...
Io credo che se si proponesse a lei (
https://www.youtube.com/watch?v=ZmIY3dJhW0k ), ovvero l' assessore
Darya Majidi potrebbe anche avere qualche possibilita' di andare
avanti.