[Gulli] Impianto domotico

Roberto Orselli orselli@smartex.it
Mer 15 Maggio 2013 16:49:24 CEST

Grazie per la risposta velocissima, io ho già un elettricista per
l'impianto standard (ho dovuto definirlo all'apertura delle Scia) ma non
vedo problemi a fare curare da qualcun altro la parte domotica. Come
procediamo? Avete bisogno di una planimetria o di un sopralluogo? La
casa è a Cecina. Potete darmi qualche indicazione su cosa può essere
fatto e sui costi?

Roberto

Carlo, io e un elettricista specializzato stiamo sviluppando il
sistema domotico (molto avanzato) per la casa di Carlo, appunto. E
sara' per quanto possibile Open quindi in un certo qual modo ha a che
fare con questo.

Per alcune delle cose che hai detto posso esserti utile io, per altre
puoi chiedere a Carlo il contatto di questo elettricista, cosi' da
poter vedere tutto.

Saluti