[Gulli] Impianto domotico

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mer 15 Maggio 2013 16:29:43 CEST

Carlo, io e un elettricista specializzato stiamo sviluppando il
sistema domotico (molto avanzato) per la casa di Carlo, appunto. E
sara' per quanto possibile Open quindi in un certo qual modo ha a che
fare con questo.

Per alcune delle cose che hai detto posso esserti utile io, per altre
puoi chiedere a Carlo il contatto di questo elettricista, cosi' da
poter vedere tutto.

Saluti