[Gulli] Impianto domotico

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mer 15 Maggio 2013 23:11:11 CEST

Ti tiro in ballo perche' sei parte integrante del gruppo e te ne stai
sempre nell' ombra...

Io anche se travestito sono sempre in prima linea.

Comunque stiamo accordandoci per un sopralluogo anche visto che,
Cecina, e' molto piu' comoda a me, che a voi. Poi ovviamente dove non
ho competenze passo, ma prima devo vedere di che lavoro si tratta.

Grazie per risposta Carlo.