[Gulli] Impianto domotico

Roberto Orselli orselli@smartex.it
Ven 17 Maggio 2013 16:46:55 CEST

Grazie Carlo,

purtroppo ieri ero malato e ho letto i tuoi consigli finali solo ora,
quindi oramai ho già scatenato l'inferno... :-\
Nicola "Anubis" ha già fatto il sopralluogo e mi ha spiegato un mondo di
cose: io ho capito meno dei sì che ho detto ma più di quanto potesse
tradire la mia faccia stanca (oggi sono a lavoro ma non sto troppo bene).

Ho un discreto problema di budget, ma vorrei almeno predisporre la casa,
in vista di momenti più floridi e dopo un po' più di
analisi/elaborazione, ora ne riparlo con Anubis e poi vedremo.

Grazie intanto per l'interesse
Vi aggiorneremo (se non sarò io, sarà Anubis, no, vero Carlo :-D)

Roberto