[Gulli] Possibile Help Desk Mensile di Maggio!

Filippo Martellacci filippo.martellacci@gmail.com
Ven 24 Maggio 2013 22:58:06 CEST

Ciao a tutti,
io sono nuovo di questa mailing list e non sono iscritto al Gulli. Sarei
ben felice di imparare a formattare un hd ed installare un OS. Ho ubuntu da
qualche anno ed è una cosa che ho sempre fatto fare ad un tecnico molto
bravo, ma spendendo sempre qualche soldino. Avrei inoltre piacere a provare
la distribuzione Debian. Certo è che se viene fatto un corso per
principianti sarò ben lieto di partecipare.
Vi saluto cordialmente.

Filippo Martellacci

--
*Filippo Martellacci*
cell.: 3351212208

Il presente messaggio e-mail (ed eventuali allegati) è stato inviato dal
Dott. Filippo Martellacci e può contenere informazioni di carattere
riservato dirette al solo destinatario. Qualora non fosse il destinatario,
la preghiamo di informarci immediatamente a mezzo e-mail ed eliminare il
messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsiasi
utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce
violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra
altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle
relative conseguenze civili e penali. Quanto precede ai fini del rispetto
del D.Lgs. n. 196/03 «Codice in materia di protezione dei dati personali».