[Gulli] [Consiglio] Verbale dell'Assemblea di Mercoledì 30 Ottobre 2013

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Ven 1 Nov 2013 02:40:04 CET

Riguardo la libertà d azione di cui parla Diego riguardo il forum...

Hum,  ma anche no.

Quando ho fatto il sito lui aveva deciso da se, senza consultarmi, che lo
mettessi in una cartella (il sito lo facevo io non lui) .

Io per questioni tecniche ho deciso di metterlo in un altra cartella. Ne ha
dovuto discutere per due giorni e farne una questione di stato, tipo io
sono il presidente e avevo detto diversamente, ecc... Manco mi desse lo
stipendio (e anche in quel caso avrei fatto diversamente).

Questi sono i precedenti delle difficoltà di lavoro con me.
Questa è la libertà di azione che hanno i soci.

Fate voi.
Ma aprite gli occhi.