[Gulli] [Consiglio] Verbale dell'Assemblea di Mercoledì 30 Ottobre 2013

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Ven 1 Nov 2013 22:25:33 CET

Il 01 novembre 2013 21:39, Diego Banti <diego.banti1@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> un attività che devi integrare nella tua vita in maniera armoniosa... Che tu
> ci creda o no lo dico per il tuo bene.

> Non era lavoro aggiuntivo. Serviva per permettere a tutti di seguire la tua
> costruzione del sito, tutto qui... E magari imparare qualcosa da te mentre
> lo facevi... D'altronde siamo qua anche per condividere la conoscenza, no?

> http://www.madeinpego.it/trasferire-senza-seccature-wordpress-da-una-sottodirectory-alla-root-di-un-dominio/
> Non è il link che ho seguito io quando ho imparato la prima volta ma è lo

Ottimo se leggi mantiene invariati i percorsi che nell' esempio
rimangono nella sotto directory "test".
Questo vuol dire che tutti i motori di ricerca spulceranno li, tra l' altro.
A casa mia questo e' un lavoro "fatto a meta' ".

> Non hai risposto alla mia domanda però... :-|

Non avevo ancora pianificato i giorni successivi avendo LD e uno
spettacolo in pochissimi giorni.

> Non importa. Non puoi farlo, è estremamente scorretto. Te l'ho già detto. Il
> mio testo lo riporto io se necessario. Non ti puoi permettere di inoltrare
> altrove (specialmente in pubblico) conversazioni fatte in un certo ambito.
> Privato o Semi-Privato che sia.

Dopo cio' che hai fatto e come ti sei comportato nei miei confronti
sei l' ultimo di questa terra che puo' darmi lezioni sulla
correttezza.
CHIARO ?

> No senti, l'autoproclamazione proprio evitala... E' roba da bimbetti, non da
> ragazzo di 23 anni... Ti stavo spiegando il concetto qui sopra per farti
> capire che non puoi usare quel metodo... Se vuoi capire capisci, sennò pace.

Non e' autoproclamazione e' un dato di fatto.
Rileggi tutto se non ci credi.

> Eh, e io ti ho spiegato che sono 2 questioni separate!!!

Ma non hai risposto alla MIA domanda.

> [...]
> organizzare per una Assemblea del Consiglio: il motivo lo trovi nel verbale.
> C'è un sacco di roba da fare da qui a fine anno e ovviamente se ci si trova,
> ci si trova per organizzare tali eventi e corsi, quindi questioni operative
> in sospeso devono essere state risolte in precedenza. L'unica alternativa
> possibile sarebbe stata l'Assemblea dei Soci a fine Gennaio 2014 che però
> dista ben 3 mesi (!!!) e non è il contesto giusto visto che le questioni
> erano di natura operativa e non giuridica (!!!). In poche parole serve avere
> un team che funziona senza problemi da subito.

E allora ? che necessita' c' era di farla questa settimana ?
E non dico la riunione in se, ma questa decisione (non tutto il resto).
Come ho gia' detto non avrei comunque partecipato a eventi pubblici
prima della FE, quindi non vedo la necessita' di affrettare la cosa,
anzi, a mente fredda, DI TUTTI, in primis tua, probabilmente era
meglio.

> Tra l'altro il fatto di dover fare l'Assemblea Pubblica mi crea un po' di
> problemi logistici che non avevo preventivato e di sicuro anche gli altri
> Consiglieri avrebbero preferito impiegare il tempo in maniera diversa...
>
> Mi auguro che sia una spiegazione abbastanza esauriente.

> Tu dici che ho cambiato discorso, io dico che ti ho risposto alle cose che
> hai chiesto. Come, quando e perché il 30.

Si vabbeh. Io vedo che giri il discorso.
Comunque non importa no, ormai la frittata e' fatta.
Si poteva rimandare. Senza SE e senza MA.

> All'Assemblea Pubblica sentirò volentieri il parere degli altri.

TE LO STANNO GIA' DANDO QUI !

Enzo
Fabrizio
Carlo

E probabilmente altri che per ora non sono intervenuti perche' non
leggono la caterva di email della ML.