[Gulli] [Consiglio] Verbale dell'Assemblea di Mercoledì 30 Ottobre 2013

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Ven 1 Nov 2013 21:39:17 CET

Il giorno 01 novembre 2013 20:02, Anubis Wolf <
conan.edogawa.detective@gmail.com> ha scritto:

> A volte penso di parlare una lingua diversa.
>
> Un associazione va presa con estrema serieta' non per divertirsi,
> questo intendevo.
> Ma evidentemente fai di tutto per fraintendere.

No caro... Stavo cercando inutilmente di spiegarti che in questo caso l'hai
presa TROPPO seriamente... Non devi esagerare nel tuo impegno al punto di
rischiare conseguenze fisiche, non dormire, fare le 6 del mattino ecc... E'
un attività che devi integrare nella tua vita in maniera armoniosa... Che
tu ci creda o no lo dico per il tuo bene.

Quindi volevi farmi fare lavoro aggiuntivo per niente.
> Senza contare che per fare spostamenti vanno riscritti tutti i link a
> zampa.
>
> Insomma, avevo ragione quindi.

Non era lavoro aggiuntivo. Serviva per permettere a tutti di seguire la tua
costruzione del sito, tutto qui... E magari imparare qualcosa da te mentre
lo facevi... D'altronde siamo qua anche per condividere la conoscenza, no?

...dimostramelo.

http://www.madeinpego.it/trasferire-senza-seccature-wordpress-da-una-sottodirectory-alla-root-di-un-dominio/
Non è il link che ho seguito io quando ho imparato la prima volta ma è lo
stesso.

Ho dei lavori arretrati messi da parte per LD.
> Terminati questi avrei programmato i giorni successivi.

Non hai risposto alla mia domanda però... :-|

Se lo avessi detto a parole mie sarebbe stato diverso, oltre che una
> mia possibile interpretazione a sua volta diversa dalla reale
> intenzione e idea di chi scriveva.

Non importa. Non puoi farlo, è estremamente scorretto. Te l'ho già detto.
Il mio testo lo riporto io se necessario. Non ti puoi permettere di
inoltrare altrove (specialmente in pubblico) conversazioni fatte in un
certo ambito. Privato o Semi-Privato che sia.

Non ho scritto nessuna cazzata, a maggior ragione le cose sono andate
> esattamente come aevo ipotizzato. Alla faccia delle cazzate vero ?
>
> Quindi essenzialmente se io ho scritto cazzate, voi avete fatto cazzate.
>
> Interessante come continui a darmi ragione pur non accorgendotene.

No senti, l'autoproclamazione proprio evitala... E' roba da bimbetti, non
da ragazzo di 23 anni... Ti stavo spiegando il concetto qui sopra per farti
capire che non puoi usare quel metodo... Se vuoi capire capisci, sennò pace.

No e' sfuggito te il punto principale.
> Hai completamente cambiato discorso.
> COSA DIAVOLO C' ENTRA ???
>
> HO DETTO: Ti credero' quando mi dimostrerai che questa stessa
> decisione sarebbe stata fatta, nello stesso giorno, nella stessa
> riunione, e con lo stesso risultato anche senza quel litigio privato.

Eh, e io ti ho spiegato che sono 2 questioni separate!!!

Quindi non venirmi a dire che la questione e' un altra, rispondi a
> tono, a QUESTA cosa non ad altre. Il punto non e' la decisione o il
> perche' e' stata presa, ma il QUANDO e il PERCHE' era tanto
> "necessario" prenderla ora. Secondariamente si puo' considerare la
> decisione in se.

Il perché l'abbiamo fatta Mercoledì 30 lo avevo detto nelle mail passate!!!
Te lo sei dimenticato :-) Te lo ripeto: era l'unico giorno possibile
nell'arco di questa e della prossima settimana in cui saremmo stati tutti
presenti. Aggiungo che dopo tali date sarà difficile riuscirsi ad
organizzare per una Assemblea del Consiglio: il motivo lo trovi nel
verbale. C'è un sacco di roba da fare da qui a fine anno e ovviamente se ci
si trova, ci si trova per organizzare tali eventi e corsi, quindi questioni
operative in sospeso devono essere state risolte in precedenza. L'unica
alternativa possibile sarebbe stata l'Assemblea dei Soci a fine Gennaio
2014 che però dista ben 3 mesi (!!!) e non è il contesto giusto visto che
le questioni erano di natura operativa e non giuridica (!!!). In poche
parole serve avere un team che funziona senza problemi da subito.

Tra l'altro il fatto di dover fare l'Assemblea Pubblica mi crea un po' di
problemi logistici che non avevo preventivato e di sicuro anche gli altri
Consiglieri avrebbero preferito impiegare il tempo in maniera diversa...

Mi auguro che sia una spiegazione abbastanza esauriente.

Si come non hai cambiato discorso poche righe piu' sorpa.
> Io dico Pomodoro e tu dici Arancio !

Tu dici che ho cambiato discorso, io dico che ti ho risposto alle cose che
hai chiesto. Come, quando e perché il 30.

P.S.: Non sono il solo a non essere d' accordo, te ne rendi conto si ?

All'Assemblea Pubblica sentirò volentieri il parere degli altri.

--
Diego Banti