[Gulli] [Consiglio] Verbale dell'Assemblea di Mercoledì 30 Ottobre 2013

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Ven 1 Nov 2013 23:36:49 CET

Direi alcune cose:

1) Basta mail vi prego. Nicola ha detto la sua, Diego la sua, Secondo
alcuni la decisione è sbagliata
2) Non ci sono registrazioni pubbliche di nessun tipo per un'associazione
del nostro tipo e se ci fossero Nicola potrebbe farsi chiamare come gli
pare e in cose ufficiali mettere il suo nome vero (non credo che possa
chiedere un mutuo e/o aprire un conto corrente con un nome che non è il
suo). Non essendo il gulli l'onu ma un'associazione dove la gente vuole
promuovendo con impegno Linux sono dell'idea che uno può vestirsi come li
pare, anche in occasioni ufficiali, basta che sia vestito, se Nicola si
vuole vestire da gatto, procione, mantide religiosa o da donna nessuno può
impedirglielo (potrebbe denunciarvi lo sapete?) e detto fra noi e Internet
a me m'importa una sega se al Linux Day viene il sindaco, il presidente
della provincia o della regione non devo leccare il culo a nessuno non mi
metto certo la cravatta (nessuno si impermalosisca non dico che qualcuno di
noi lo fa).Guaradate come ci hanno ridotto dovrebbero baciarci le mani uno
a uno
3) Sono sempre dell'idea che se a qualcuno viene affidato un compito questo
lo deve seguire da cima a fondo nessuno può dare istruzioni o imposizioni
ma solo CONSIGLI che l'interessato sceglie di seguire o no. Ovviamente
sempre se il compito è portato a termine a regola d'arte.  Non credo che
ogni sera alessio faccia rapporto al consiglio o chieda cosa deve dire il
giorno dopo. Non credo che tutte le slide del Linux Day siano passate sotto
gli occhi del consiglio (un'occhio ci andava dato) o gli interventi (ho
assitito con attenzione solo al talk su Android e mi duole dire che era
pieno di inesattezze tecniche e di cose lasciate a metà)

Mi pacerebbe sentire il parere anche di altri ma vi prego basta botta e
risposta fra diego e nicola non ci si capisce più nulla e non è produttivo