[Gulli] [Consiglio] Verbale dell'Assemblea di Mercoledì 30 Ottobre 2013

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Ven 1 Nov 2013 23:44:06 CET

Applauso per il punto 2. Enorme applauso per il punto 2.

Effettivamente pero' la questione sollevata e' no rilevanza notevole...
Se fossi gay o trans (non lo sono) e mi vestissi da donna, qualcuno
avrebbe il coraggio di dire cose simili o se ne starebbe ZITTO perche'
si tratta di discriminazione ?
Perche' un gatto dovrebbe essere diverso ?

Riguardo al punto 3, considero la liberta' d' azione fondamentale.
E farne una questione di stato per una cartella, semplicemente assurdo.
E poi lo e' ancora di piu' che questo sia un precedente, per dire "e'
difficile lavorare con lui".