[Gulli] [Consiglio] Verbale dell'Assemblea di Mercoledì 30 Ottobre 2013

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Ven 1 Nov 2013 23:40:54 CET

Il giorno 01 novembre 2013 23:32, Anubis Wolf <
conan.edogawa.detective@gmail.com> ha scritto:

> Comodo non considerare dei pezzi di discorso.
>
> Il sito andava finito entro brevissimo tempo anche su sollecitazione
> della ILS, e tu non c' eri.
> Non ho avuto il tempo per dirtelo, discuterne, decidere, ecc...
>
> NOTA TUTTO QUESTO PERCHE' LO HO MESSO NELLA CARTALLA "sito" al posto
> che "wordpress".
> E' semplicemente ridicolo la tragedia che ne hai fatta.
> E la mancata liberta' d' azione che mi hai lasciato.
>
> Rifletteteci voi che volete darvi disponibili per cose per il GULLi.

Tu ne hai fatta una tragedia!!! Avevi totale libertà d'azione!!!! Dovevi
solo fare quella cosa li e qualcun'altra solamente!!!! Ribalti la
situazione!!!
Allibito all'ennesima potenza!!! X(((

E io li ignoro.
> Manco fossi mia madre.
> PAZZESCO.

Libero di fare come ti pare!

> Io ho chiesto un altra cosa.

No, ignori la risposta!!!

Tu hai risposto ad altro.
> Girando attonro al punto.

Vedremo se gli altri la pensano così!!!!

Io dicevo "il processo" non certo la riunione.

> Io non avrei cambiato le mie convinzioni.
> Ma sarei potuto esserci e dire la mia.
>
> E in ogni caso, sarei stato io IL PRIMO a venirne fuori.
>
> Come ho detto il problema NON e' la decisione, ma il modo in cui e' stata
> presa.

Per la milionesima volta, NON C'È STATO ALCUN PROCESSO!! BASTA CON QUESTA
STORIA!

--
Diego Banti