[Gulli] [Consiglio] Verbale dell'Assemblea di Mercoledì 30 Ottobre 2013

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Ven 1 Nov 2013 23:43:41 CET

Il 01 novembre 2013 23:40, Diego Banti <diego.banti1@gmail.com> ha scritto:

> Tu ne hai fatta una tragedia!!! Avevi totale libertà d'azione!!!! Dovevi
> solo fare quella cosa li e qualcun'altra solamente!!!! Ribalti la
> situazione!!!
> Allibito all'ennesima potenza!!! X(((

Se e' totale, non e' soggetta a limitazioni. Per definizione.
E quella cosa solamente era inutile, assurda, e non c' era certo
bisogno di discuterne per giorni.

> Libero di fare come ti pare!

Ci mancherebbe altro !

> No, ignori la risposta!!!

Non mi pare, no.

> Vedremo se gli altri la pensano così!!!!

Ci scommetterei.

> Per la milionesima volta, NON C'È STATO ALCUN PROCESSO!! BASTA CON QUESTA
> STORIA!

Che ci sia stato o no hai capito di cosa parlavo, quindi va bene cosi'.
Non potevo certo spendere 4 frasi per dirlo quando basta una parola.