[Gulli] [Consiglio] Verbale dell'Assemblea di Mercoledì 30 Ottobre 2013

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Ven 1 Nov 2013 23:52:32 CET

Il giorno 01 novembre 2013 23:48, Anubis Wolf <
conan.edogawa.detective@gmail.com> ha scritto:

> Lo avevo gia' fatto, visto che come ho detto il sito andava fatto in
> tempi record e non era la scelta tecnicamente piu' corretta.
>
> Sei te che DOPO ne hai discusso per giorni.
>
> E ripeto: Se e' totale, non e' soggetta a limitazioni. Per definizione.

Hai ignorato anche le poche istruzioni date che come detto servivano a
rendere più condiviso il lavoro. Non puoi fare come ti pare, mettitelo in
testa!
E per totale intendevo il resto del lavoro tolte le istruzioni.

Si "altri" sono tutto il pianeta, come ho gia' mostrato riguardo il
> diritto internazionale.

Daje... Rileggiti le mail precedenti.

--
Diego Banti