[Gulli] [Consiglio] Verbale dell'Assemblea di Mercoledì 30 Ottobre 2013

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Ven 1 Nov 2013 23:56:21 CET

Il 01 novembre 2013 23:52, Diego Banti <diego.banti1@gmail.com> ha scritto:

> Hai ignorato anche le poche istruzioni date che come detto servivano a
> rendere più condiviso il lavoro. Non puoi fare come ti pare, mettitelo in
> testa!
> E per totale intendevo il resto del lavoro tolte le istruzioni.

E la cosa assurda e' che sei convinto di avere ragione !

MA CHE DIAVOLO TE NE FREGA DELLA CARTELLA ?
Va tutto bene ? SI !
E' fatto bene ? SI !

Diavolo nemmeno fossi il mio datore di lavoro !