[Gulli] [Consiglio] Verbale dell'Assemblea di Mercoledì 30 Ottobre 2013

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Sab 2 Nov 2013 00:03:16 CET

Il giorno 01 novembre 2013 23:56, Anubis Wolf <
conan.edogawa.detective@gmail.com> ha scritto:

> E la cosa assurda e' che sei convinto di avere ragione !

Questo lasciamolo stabilire all'Assemblea! Ok?

MA CHE DIAVOLO TE NE FREGA DELLA CARTELLA ?
> Va tutto bene ? SI !
> E' fatto bene ? SI !
>
> Diavolo nemmeno fossi il mio datore di lavoro !

La questione non è se lo sai fare, se lo sai fare in fretta, se lo sai fare
bene. La questione è: possiamo farlo velocemente ma in modo che si possa
capire e apprendere da una persona esperta come te, qual'è il modo migliore
di farlo? SI!! Con quelle istruzioni si poteva far comprendere ad altri
qualcosa, visto che Fabrizio, Alessio e Daniele non conoscono WP!!! Anche
se ci avessimo messo 1 giorno in più non sarebbe stato un problema!! E
magari avresti dormito un po' di pià ;-)

Si fanno le cose in maniera condivisa perché siamo in un LUG e tra le cose
buone di un Associazione come questa c'è la condivisione della
Conoscenza!!! Ora hai capito???

--
Diego Banti