[Gulli] [Consiglio] Verbale dell'Assemblea di Mercoledì 30 Ottobre 2013

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Sab 2 Nov 2013 00:20:54 CET

Il giorno 02 novembre 2013 00:14, Anubis Wolf <
conan.edogawa.detective@gmail.com> ha scritto:

> Pensiero ottuso e retrogado tipico italiano e ancora di piu' nella
> toscana e a maggior ragione nella zona di livorno.

Ascolta, che questa zona dell'Italia non brilli per intelligenza e Cultura
lo sappiamo bene visto che ci abitiamo e come sai la penso anch'io così. Ma
qui si parla delle formalità universalmente riconosciute nel mondo per
occasioni pubbliche... Un contro è presentarsi vestiti bene o con
abbigliamento dell'Associazione, un conto è avere Campanelli, Code e
Orecchie da Gatto che non c'entrano nulla...

--
Diego Banti