[Gulli] [Consiglio] Verbale dell'Assemblea di Mercoledė 30 Ottobre 2013

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Sab 2 Nov 2013 00:39:20 CET

Il 02 novembre 2013 00:33, Diego Banti <diego.banti1@gmail.com> ha scritto:

> Non č forse sempre stato cosė?

No. Visto che di fatto stai discriminando qualcuno per come si veste.

> La cartella di per se no, ma l'atteggiamento che tieni nei confronti del
> resto dell'Associazione si.

Sai altro che te di cosa, parli, visto che la mia unica decisione e'
stata metterlo in un altra cartella.