[Gulli] [Consiglio] Verbale dell'Assemblea di Mercoledì 30 Ottobre 2013

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Sab 2 Nov 2013 00:45:36 CET

Il giorno 02 novembre 2013 00:39, Anubis Wolf <
conan.edogawa.detective@gmail.com> ha scritto:

> No. Visto che di fatto stai discriminando qualcuno per come si veste.

Intendevo dire a Fabrizio che ci siamo sempre vestiti tutti in maniera
decorosa durante gli eventi Pubblici. E anche in quelli non Pubblici...
Nessuno ti discrimina, ne io ne tanto meno il Consiglio... Ti stiamo
semplicemente dicendo che ci sono occasioni in cui dovresti evitare...

Sai altro che te di cosa, parli, visto che la mia unica decisione e'
> stata metterlo in un altra cartella.

Su questo punto hai già avuto una risposta nelle precedenti mail.

--
Diego Banti