[Gulli] [Consiglio] Verbale dell'Assemblea di Mercoledì 30 Ottobre 2013

Andrea Fede neomatrix092@gmail.com
Sab 2 Nov 2013 00:55:55 CET

Ragazzi per piacere basta! Mi sto veramente rompendo le palle e sapete che
non sono solito usare questi toni. Inoltre sono state tirate fuori altre
questioni che non c'entrano niente con il discorso di Nicola (vedi ad
esempio i commenti riguardanti il mio talk). Abbiamo deciso di fare
un'assemblea? Ne parliamo li! Queste cose si affrontano con i diretti
interessati a quattr'occhi non per mail. Basta messaggi... e che cavolo!

A.F.