[Gulli] [AssembleaPubblica] Convocazione per Giovedì 7 Novembre 2013

Andrea Fede neomatrix092@gmail.com
Mar 5 Nov 2013 00:26:01 CET

Nicola io ti voglio bene, ma con questa tua presunzione/arroganza peggiori
solo le cose. Invece di dire "guarda cercherò di esserci in qualche modo
farò..." sembra quasi che ti dia fastidio il fatto che vengano convocate
riunioni su decisioni prese dal consiglio che ti riguardano.

Io ti consiglio di cambiare un pochino atteggiamento. Questa non vuole
assolutamente essere una minaccia, ma un consiglio da amico... fidati.

A.F.