[Gulli] [AssembleaPubblica] Convocazione per Giovedì 7 Novembre 2013

dominusmentis@gmail.com dominusmentis@gmail.com
Mar 5 Nov 2013 00:55:39 CET

Il 05/11/2013 00:15, Anubis Wolf sembrerebbe aver scritto:

> E continua a convocarle con meno di una settimana di preavviso...
>
> Questa volta... Dopo domani!

Mi sembra che l'urgenza dimostrata dal presidente sia lodevole,
consideratoigli impegni che anche lui lamentava in questo periodo. Vedi
piuttosto questa rapidità di convocazione come dimostrazione di
attenzione per risolvere il caso.

Quanto alla scelta del giorno, nella precedente e-mail di proposta
venivano esibite cinque date possibili:

Il 03/11/2013 13:12, Diego Banti sembra aver scritto:
> Ecco a voi il sondaggio per scegliere il giorno migliore per l'Assemblea:
> http://doodle.com/rfggcwwgibb4e7y3

Dalle poche persone che si sono segnate, non sembra che ci fossero poi
proposte alternative migliori...

Spero ci si possa vedere tutti, giovedì.

Saluti,
Carlo