[Gulli] [AssembleaPubblica] Convocazione per Giovedì 7 Novembre 2013

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 5 Nov 2013 01:31:05 CET

Il punto è che in tre ci siamo lamentati del poco preavviso e una settimana
dopo lo rifa pari pari.

Poi se sul sondaggio vede che ci sono una manciata di umani evidentemente è
perché altri non hanno visto e non possono.

A maggior ragione è un assemblea dei soci e non del consiglio e quindi ci
vuole tempo perché tutti vedano e si organizzano.

Non volevo essere arrogante, era questo che intendevo ma non avevo avuto
tempo di spiegare.