[Gulli] [AssembleaPubblica] Convocazione per Giovedì 7 Novembre 2013

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Mar 5 Nov 2013 07:17:30 CET

Oimmei ultimamente sembra di leggere la mailing List del burocrate di
futurama.
Cmq visto che non ho considera il doodle verrò di venire giovedì. Certo che
per un'assemblea pubblica potevamo avere più tempo per votare.