[Gulli] [AssembleaPubblica] Convocazione per Giovedì 7 Novembre 2013

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Mar 5 Nov 2013 12:03:33 CET

Scusate se continuo sull'argomento ma non mi è chiara una cosa (sono un
grande hacker non un politico):

Che differenza c'è fra votazione normale e votazione cosultiva?

E' una curiosità mia ma può essere utile ad altri sapere i meccanisci che
stanno dietro l'associazione

ps: devo togliere il vestito di quando ero bambino dalla formalina?