[Gulli] [AssembleaPubblica] Convocazione per Giovedì 7 Novembre 2013

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Mar 5 Nov 2013 15:48:57 CET

Il giorno 05 novembre 2013 12:03, Fabrizio Paolini
<fabry.paolini@gmail.com>ha scritto:

> Scusate se continuo sull'argomento ma non mi è chiara una cosa (sono un
> grande hacker non un politico):

Nessun problema Izio :-)

Che differenza c'è fra votazione normale e votazione cosultiva?

Votazione Consultiva significa che qualunque sia l'esito del voto non ci
sono ripercussioni dirette sull'organigramma dell'Associazione. Per farla
breve è come se vi chiedessimo: "Alla luce delle spiegazioni fornite, il
Consiglio ha preso la decisione migliore o no?". Una votazione normale
invece produce un effetto, ma eventi di questo tipo sono tipici
dell'Assemblea dei Soci o del Consiglio.

E' una curiosità mia ma può essere utile ad altri sapere i meccanisci che
> stanno dietro l'associazione

Siamo qui apposta :-)

ps: devo togliere il vestito di quando ero bambino dalla formalina?

Oddio, dopo cena? Meglio di no! :-D

Ciao a tutti!

--
Diego Banti