[Gulli] [AssembleaPubblica] Convocazione per Giovedì 7 Novembre 2013

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 5 Nov 2013 17:18:16 CET

Io ho visto...

Tante discussioni che non portano mai a niente.

Tante buone proposte che vengono bloccate.

Giochi di potere. Troppi, decisamente.

E questo lo dico al di la' dell' ultima questione che mi riguarda.

E molte molte situazioni in cui qualcuno se ne approfitta di
situazioni o condizioni (un esempio e' la mia, ma ce ne sono state
tante altre), in modo immorale e scorretto anche se non contravvenendo
ai regolamenti interni dell' associazione stessa.

Forse cio' che ho visto e cio' che non sta bene a me, dovrebbe
COMUNQUE essere ascoltato pubblicamente perche' TUTTI se ne facciano
un idea e si trovi un nuovo equilibrio piu' corretto per l'
associazione e i soci.

Mi pare sia abbastanza per rimandare no ?