[Gulli] [AssembleaPubblica] Convocazione per Giovedì 7 Novembre 2013

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Mar 5 Nov 2013 17:23:19 CET

Anche io sono di questo avviso se all'interessato non viene data la
possibilità di spiegare le sue ragioni come fanno i soci a farsi un'idea
sulla situazione.e a votare?
Secondo me senza ll'interessato questa riuinione non ha senso