[Gulli] [GulliLAB] Annuncio Ufficiale!!!

Andre neomatrix092@gmail.com
Mer 6 Nov 2013 00:01:01 CET

Il 05/11/2013 19:55, Diego Banti ha scritto:
> Dopo un lavoro lunghissimo, che risale addirittura agli inizi del
> mandato precedente, siamo finalmente riusciti ad ottenere il tanto
> sospirato Laboratorio del GULLI, detto GulliLAB o Lab!
>
> Questo risultato è un enorme successo per l'intera Associazione e per
> tutti coloro che in questi anni hanno portato avanti iniziative,
> progetti, eventi, adempimenti per fare del GULLI l'Associazione che è
> oggi. Un Associazione che da oggi vive in un era nuova, con
> possibilità di espandere le nostre attività e incentivare e supportare
> quelle già esistenti.

> [...]
... e onore al nostro presidente, che è stato perseverante nel
raggiungere questo importante traguardo!
Sono molto contento, dopo le bufere che ci sono state negli ultimi
giorni, è bello sentire una notizia come questa.
Complimenti a tutti e viva il GULLi :D

A.F.