[Gulli] [GulliLAB] Annuncio Ufficiale!!!

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Gio 7 Nov 2013 16:45:08 CET

Ottimo

Ho dei router ADSL che gli operatori non hanno richiesto al momento della
disdetta del servizio (i miei hanno provato tutti gli operatori) e forse un
router possono servire o prendo una frusta neuronica?